Ciao, anche se non sono il "Maestro", posso anticiparti che le fotografie sono molto belle. Anzi più d'una mi ricorda anche il luogo dove hai scattato le foto. Brava!!!!!! Baci, Baci.
Grazie Pesciolina, troppo buona. Devo cercare negli archivi per trovare delle foto nuove e sopratutto famigliarizarmi con l'uso del blog, perchè c'è una certa concorrenza ultimamente, ma è una cosa stimolante e che sicuramente permette di fare progressi.
Ciao Isa, finalmente qualche fiore, che direi niente male, specialmente la foto con quei fiori che mi ricordano il glicine bianco (magari sbaglio) e l'ambiente circostante. Belle anche le composizioni. Con le digitali in genere è una norma che serve per tutti, attenzione ai soggetti con colori bianchi e rossi specialmente al sole, tendono a non evidenziare i dettagli formando una macchia uniforme. Se indispensabile, tendere ad un'immagine più scura e poi correggere eventualmente successivamente. Buona la partenza ora siamo in attesa di ulteriori prove sul campo. Un caro saluto.
Grazie, mi aspettavo un giudizio più severo. I fiori bianchi della piazza di Hauts de Cagnes sono acacie. Hai ragione per i fiori bianchi e anche perchè la luce era fortissima e non ho corretto niente. Sono presa con il blog e non ho molto tempo per lavorare con ADOBE, avendo anche dimenticato praticamente tutto delle lezioni della nostra amica. Le vacanze mi daranno forse l'occasione di fare un ripasso. Un caro saluto
Ciao, anche se non sono il "Maestro", posso anticiparti che le fotografie sono molto belle.
RispondiEliminaAnzi più d'una mi ricorda anche il luogo dove hai scattato le foto.
Brava!!!!!!
Baci, Baci.
Grazie Pesciolina, troppo buona. Devo cercare negli archivi per trovare delle foto nuove e sopratutto famigliarizarmi con l'uso del blog, perchè c'è una certa concorrenza ultimamente, ma è una cosa stimolante e che sicuramente permette di fare progressi.
RispondiEliminaBacioni
Ciao Isa, finalmente qualche fiore, che direi niente male, specialmente la foto con quei fiori che mi ricordano il glicine bianco (magari sbaglio) e l'ambiente circostante.
RispondiEliminaBelle anche le composizioni.
Con le digitali in genere è una norma che serve per tutti, attenzione ai soggetti con colori bianchi e rossi specialmente al sole, tendono a non evidenziare i dettagli formando una macchia uniforme.
Se indispensabile, tendere ad un'immagine più scura e poi correggere eventualmente successivamente.
Buona la partenza ora siamo in attesa di ulteriori prove sul campo.
Un caro saluto.
Grazie, mi aspettavo un giudizio più severo. I fiori bianchi della piazza di Hauts de Cagnes sono acacie. Hai ragione per i fiori bianchi e anche perchè la luce era fortissima e non ho corretto niente. Sono presa con il blog e non ho molto tempo per lavorare con ADOBE, avendo anche dimenticato praticamente tutto delle lezioni della nostra amica. Le vacanze mi daranno forse l'occasione di fare un ripasso.
RispondiEliminaUn caro saluto