lunedì 16 agosto 2010

Cassolettes de saumon sur lit de poireaux - Salmone su letto di porri



Oggi per Ferragosto, ho preparato queste "pentoline" di filetti di salmone su letto di porri. Ho sempre nel congelatore dei porri già cotti nel burro.

Ingredienti:

- filetti di salmone
- porri tagliatti e cotti nel burro
- panna
- emmental grattugiato
- sale e pepe



Preparazione:

Disporre in terrine individuali il purè di porri, mettere i filetti, salare, pepare.
Coprire con panna e una grattugiata di emmental.
Passare in forno caldo 30 minuti circa.

6 commenti:

  1. adoro il porro e questa ricetta lo esalta come merita, grazie Isa e buona settimana, un bacio!

    RispondiElimina
  2. tesoro, queste pentoline sono deliziose e il loro contenuto è gustosissimo e invitante! Bravissima come sempre, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Admirer tes cassolettes en écoutant Aznavour chanter, ce n'est pas mal du tout même si dehors, il pleut très fort.
    J'aime beaucoup cette recette.
    Bonne semaine et à bientôt.

    RispondiElimina
  4. grazie Isa per questa deliziosa ricetta,adoro il porro e anche il salmone, insieme mi sembrano perfetti un abbraccio e buona settimana!!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea cara Isa! L'abbinamento salmone e porro mi fa impazzire, e la presentazione molto coreografica, bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. ciao isa e grazie per le tue visita
    sai che fa venire l'acquolina in bocca questo salmone.
    ti metto nei miei 2 blog cosi' posso seguirti sempre
    ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...